News

Il confronto tra i candidati sindaco, organizzato dall’associazione Next Rieti, andrà in scena il prossimo lunedì 29 maggio, a partire dalle ore 19, presso la Sala dei Cordari, in via Arco dei Ciechi, 22. L’ingresso è gratuito e libero fino ad esaurimento posti. I 5 candidati sindaco hanno accettato l’invito…
In vista del primo confronto pubblico tra i candidati sindaco del Comune di Rieti, che andrà in scena il prossimo lunedì 29 maggio, Next Rieti inaugura uno spazio online dove tutti i cittadini avranno l’opportunità di fare le proprie domande ai protagonisti della campagna elettorale reatina. Lo spazio online sarà…
Il prossimo 29 maggio NexT Rieti organizza il primo confronto pubblico tra i candidati sindaco. Un servizio alla città e ai cittadini, che consentirà a tutti di farsi un’idea più chiara e che rappresenterà un impegno per il prossimo primo cittadino. Al centro del dibattito ci saranno i temi legati…
Si è ufficialmente costituita l’Associazione Next Rieti, nata da un gruppo volontario di giovani, studenti, lavoratori e professionisti, con l’obiettivo di favorire lo sviluppo sostenibile del territorio reatino, promuovendo la cultura della conoscenza, dell’innovazione e dell’inclusione sociale e coltivando, attraverso le sue iniziative, la partecipazione dal basso e il dialogo…
Ecco i cinque progetti selezionati da Fondazione Unipolis A ognuno 50 mila euro e un percorso di accompagnamento Scelti tra i 522 provenienti da tutta Italia e tra i 15 finalisti che avevano partecipato alle giornate formative: 400 mila euro il valore complessivo del bando culturability Edifici pubblici inutilizzati, fabbriche…
Il 29 Gennaio 2016, RENA ha presentato alla città il Report che racconta i due anni di lavoro che l’hanno portata a pensare, elaborare e condividere un processo di rigenerazione urbana e territoriale, a partire dall’area industriale ex SNIA Viscosa. 5 capitoli tra storia, presente e futuro Il primo capitolo…
Era fine maggio quando i progettisti arrivati da tutta Italia per la residenza “Next SNIA” hanno presentato alla città, dopo giornate intense di lavoro e co-progettazione, la strategia su come recuperare l’area e valorizzare il nostro territorio. Da allora sono passati dieci mesi. Mesi di lavoro dietro le quinte, in…
Pagina 1 di 5

Popup Login Form